La società Blue Zone è iscritta nell’Elenco Regionale degli Enti di Formazione con n. 2681/09/16.

La società blue Zone, soprattutto grazie alla ultra decennale esperienza e professionalità dei suoi associati, ha maturato esperienza nell’organizzazione di servizi di orientamento e formazione professionale per il lavoro in ambito regionale e nazionale in partenariato con Agenzie per il Lavoro.

Ha condotto per enti pubblici ed aziende private progetti di sviluppo con finanziamenti europei, nazionali e regionali; ha in corso progetti di sviluppo integrato in ambito regionale e interregionale.

Svolge attività di consulenza e promozione sui temi dello sviluppo culturale, sociale ed ambientale del territorio italiano con particolare focus nelle regioni meridionali.

Annovera tra i soci professionisti esperti in sviluppo di imprese agricole, turistiche, progettazione integrata di area vasta, progettazione e valorizzazione di beni storico-artistici ed architettonici, consulenti fiscali e finanziari.

La società ha al suo attivo importanti risultati nel networking finalizzato all’empowerment di comunità ed alla coprogettazione di politiche giovanili innovative e inclusive.

Ha progettato e realizzato il progetto Scuola Viva con l’IIS IPSAR Piranesi di Capaccio Paestum sia per la I che per la II annualità.

La società Blue Zone, con decreto dirigenziale n. 74 del 23/08/2017 della Regione Campania, è stata selezionata e accreditata tra gli Organismi erogatori di servizi di consulenza nell’ambito del PSR Campania 2014/2020, programma a sostegno delle aziende agricole, zootecniche e forestali della Regione Campania”.